3° Trofeo Andrea Pazzagli “MEMORIA BIANCO ROSSA”.

LFScouting s’impegna a partecipare anche a progetti di beneficienza che possano aiutare le persone meno fortunate.

WhatsApp-Image-20160511 È questo lo si può fare anche attraverso il calcio, perché è uno sport che unisce e fortifica i rapporti umani. Infatti saremo presenti al “memorial Andrea Pazzagli” storico portiere del Perugia anni ’80. Questo evento è stato possibile realizzarlo grazie ad un ex compagno di Andrea, Marco gori ex difensore proprio del grifone insieme ad Andrea, che non si è limitato al ricordo del portiere ma ha voluto ampliare il tutto creando un evento raro: sarà un memorial per ricordare tutti i grandi giocatori, i dirigenti e anche coloro che hanno fatto parte del tifo organizzato della squadra biancorossa.Il memorial è composto da 3 squadre: 

  1.  I giocatori titolari del grifone della stagione 87/88 
  2.  Ex giocatori che hanno fatto la storia del grifone biancorosso 
  3. Amici di Andrea Pazzagli.

In molti hanno aderito a questo evento, da ravanelli a Sebastiano Rossi, tutti insieme per una giusta causa. L’intero incasso sarà devoluto all’associazione “avanti tutta onlus” di Leonardo cenci. 
Accorrete numerosi, perché il calcio non è solo un lavoro, è passione e amore per chi ha sempre difeso i colori della propria squadra con onore.